PHOTO-1.1

Dicono che la famiglia non si scelga, noi però abbiamo scelto di restare uniti, per creare qualcosa che avesse la nostra anima, il nostro amore, la
nostra passione.
La nostra storia d’amore ha inizio nel 1939, quando il nonno Libero, commerciante di bestiame, acquistò l’Abbazia rendendola parte integrante del
suo lavoro.

PHOTO-1.2

Ma fu solo a partire dagli anni ’70, grazie alla figlia di Libero, la straordinaria zia Nori, aiutata dalla cognata Renata, che L’Antica Abbazia iniziò davvero a prendere vita. Era una piccola osteria, che dopo 10 anni diventò pizzeria,
grazie alla forza di queste due donne e con la zia Nori che sfornava un massimo di 80 pizze nei weekend.
Anno dopo anno la clientela aumentò e, grazie al nuovo turismo del volo libero che iniziò ad avvicinarsi al Monte
Grappa, l’Antica Abbazia decollò.

PHOTO-2.1

Con l’aumento della clientela, entrarono nell’azienda di famiglia anche i nipoti di Nori, figli di Renata, che iniziarono a servire ai tavoli, e tra loro uno in particolare si appassionò al mestiere e al luogo: Emanuele.
Eccoci giunti a metà degli anni ’90, con una nuova generazione pronta a prendere in mano le redini e a guidare il locale nel nuovo millennio. Con il supporto di tutti, Emanuele ha dato il via alla prima grande ristrutturazione, creando L’Antica Abbazia come la si vede oggi.

PHOTO-2.2

Dai primi anni 2000 si imbarcò in questa avventura anche sua sorella Eliana, con cui partì una collaborazione da cui nacque il campeggio nel 2008 e l’hotel, con l’ampliamento del ristorante, nel 2014.
Ancora oggi, come dall’inizio del nostro viaggio, abbiamo un obiettivo: fare sentire a casa i nostri ospiti facendo vivere esperienze da ricordare.

S7A6482

Ne abbiamo fatta di strada da quel lontano 1971 e oggi, come allora, siamo davvero orgogliosi di ciò che abbiamo creato e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro.
Un futuro che – siamo sicuri – continuerà ad essere una storia d’amore, la nostra.